Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2012, 12.39.27   #3021
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ogni uomo e' legato ad un altro che sia esso padrone o servo.....padre o figlio, carnefice o prigioniero..........ma il legame tra padre e figlio non ha paragoni....uan strana alchimia....unisce i due elementi.......la coppa piena di vino colore dell'ambra e l'odore di psezie lontane....mi fece sentire fuori dal mondo reale........il mio dolore era intenso...sembrava il dolore della perdita......mi sentivo tra le braccia...di chi potevano soffocarti o amarti all'infinito, bevvi un lungo sorso di vino e mi sembro' di essere proiettata in mondo fatto di profumi e canti...di musica struggente....pientanze furono portate ...tante pietanza, incominciai a ridere...ma quenti eravamo..io non vedevo nessuno.." Parlate bene....siete affascinante ....le parole...hanno conquistato mondi inesplorati......hanno scatenato guerre e portato pace......sono libera di circolare in questo palazzo.....e voi chi siete ?....il mio padrone.......ho un padrone, sono sicura che anche voi ne avete uno...ne abbiamo tutti uno.......ve lo grantisco.......quella musica mi piace, adoro quella musica........mi ha affascinata e mi ha portata dritta da vostro figlio.......forse sono una pazza........ma l'ascolterei per una vita intera.........mi gira la testa....forse ho bevuto a stomaco vuoto....e' meglio che mangi qualcosa................."........mi sedetti a capotavola...qualcuno aveva spostato la sedia perche' io potessi sedermi...e quando lo feci...qual volto sembrava cosi' vicino al mio.........che ne ebbi timore...
elisabeth non è connesso