Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-2012, 16.12.06   #2930
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" La vostra musica e' straordinaria.....riesce a tirare fuori tutto quello che la vostra anima racchiude agli occhi di chi non vuole vedere....non ho udito lutto e disgrazia...ho udito pentimento, disperazione gioia e timore.....paura forse in quello che vi riserva la verita' oltre queste mura........una verita' distorta, una verita' pudica e oltremodo oltraggiosa........non si crede piu' a nulla li' fuori.....non c'e' amore, non c'e' rispetto....c'e' solo una falsa vana idea di quello che e' l'esigenza dell'esistenza umana........non si ama per non soffrire...........La vostra musica racconta il contrario"....mi voltai verso quella voce quasi incerta......e vidi un volto....coperto da una maschera, e vidi una lacrima....coprire quelle rosee labbra..." Non fate caso a me.....continuate a suonare se questo vi da' piacere......io ho solo interrotto un attimo della vostra vita, dovrei cercare me stessa e riprendere un cammino che ho smarrito da qualche parte.......forse non neanche il coraggio di farlo....ma ogni promessa e' un debito...".......non so da dove provenisse...ma mi arrivo' l'odore intenso dell'ambra......era cosi' strana quella stanza
elisabeth non è connesso