Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2012, 08.53.18   #6373
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Mio caro Emrys,
ho udito la vostra invocazione e la vostra tristezza e sono tornata immediatamente a Camelot!
Visto?! A volte i desideri diventano realtà!!

Sono felicissimo, mia signora! (e anche un po' frignone, si direbbe).
Rivedervi riporta un po' di gioia in questo vecchio cuore.

Bentornata! Bentornata! E Bentornata!

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Posso unirmi a Voi per fare gli auguri a tutte le Anna? Io non ne conosco, sinceramente, ma è bello ricordare persone a cui voi volete bene, poichè io non ho avuto il piacere di conoscere lady Llamrei e lady Morrigan.
Certo che potete farlo, mia signora!
Lo considero un onore e vi ringrazio di cuore per la vostra partecipazione!
Non posso che balbettare infiniti ringraziamenti per il calore con cui mi riaccogliete ogni volta che torno qui a Camelot!

A proposito di accoglienza...
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Emrys... mio buon bardo... bentornato anche a voi.
Grazie, mio signore! Benritrovato! Ehm... non vedo fruste, né martelli e chiodi per la crocifissione... Temevo che... Ah... Ecco... Vedo secchi e stracci... Già! Ehm... Sì, capisco...

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Emrys...
sono io che vi ringrazio, mio caro amico, per tante e tali meravigliose parole nei miei confronti...
Ed ovviamente mi unisco con gioia a voi e ad Altea negli Auguri a tutte le nostre Anna!
Grazie ancora, mia signora! E son convinto che le mie parole non saranno mai in grado di esprimere le dovute lodi, che meritate!
E ancora una volta, grazie!

Un inchino profondissimo (con rischio di non rialzarmi), mie signore e mio signore!

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando