Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2012, 23.51.48   #2855
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
La strada da percorrere era lunga, irta e tortuosa, non avevo mai affrontato fisicamente un allenamento così pesante; infatti, ad ogni passo che compivo il fiato diveniva ansimante.

Finalmente, giungemmo dinanzi alle porte del villaggio e dopo pochi colpi le porte si aprirono, ciò che trovaì dinanzi aveva veramente dell'incredibile........vi erano nani ovunque, le abitazioni brillavano dell'arte raffinata di questi massimi artigiani. Non potevo evitare di immortalare tale splendore nel mio diario......

Venni condotto al centro del villaggio, credo si trattasse della piazza e venni presentato al saggio, incrociando lo sguardo percepì che il suo carisma e la sua saggezza non avevano eguali......venni rapito, e con riverenza porsi i miei omaggi.

Improvvisamente, parlò e chiese ai miei salvatori e a me medesimo per quale motivo ero stato salvato e del perchè mi avevano condannato,e dissi:

"Nobile Signore, la mia unica colpa è stata quella di seguire il mio codice e cuore....ero in pattuglia e venni accompagnato da alcuni di questi mercenari.......poco dopo, uno di loro mi disse che aveva udito la voce di una donna imprigionata in questo antro.......confesso che all'inizio ero titubante e stentavo a credere, ma.......dopo che anche io udì le urla di aiuto, non ho esitato ad intervenire.

Calato nella grotta.....mi guidò il richiamo ma ad un tratto il buio.......qualcosa mi aveva colpito e persi i sensi;per il resto.....possono continuare questi due bravi uomini.....Io mi chiedo, se ciò che ho fatto è stato un errore.....siete libero di condannarmi......non fuggirò via perchè se questa è la mia colpa......salvare un innocente sarò ben lieto di scontare la mia pena.....". Mi inginocchiaì e calaì il capo.