Discussione: Personaggi Donne nel Medioevo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2012, 12.57.37   #89
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Io non lo definirei "giullar", sarebbe sminuire questo grande artista..che è poeta, filosofo, e che con la sua ironia sdrammatizza, forse, quella tristezza di molti artisti elevati come egli.

Grazie ancora Sir Taliesin per farci conoscere donne di cui alcune fino ad ora nemmeno conoscevo l'esistenzadevo a voi l'avermi istruita.

piccolo O.T. e modifico pure io il messaggio per aggiungere questa postilla..scusatemi sir Morris ma se voi cambiate sopra tutto il discorso messo fino ora le risposte che vengono dopo sembrano senza senso..è ciò che avete fatto ora..spero si possa ovviare a tutto questo!!??grazie mille..è anche rispetto per chi risponde dopo voi a un post diverso che avevate messo precedentemente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando