Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2012, 11.51.39   #2835
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardavo Fyellon parlare con Mizasar..non capii il senso di quella parola.."la nostra fortuna"..eppure la fortuna se avessimo trovato la pianta non sarebbe stata nostra bensi del piccolo principe e della sua vita.
Ma non mi soffermai più di tanto a pensarci, arrivati in cortile lady Armelia si inginocchiò in lacrime piangendo, per fortuna Fyellon la fece rialzare.."Lady Armelia, non dovete ringraziarci, è dovere di chiunque salvar la vita di un bambino, e se ci riusciremmo saremmo partecipi della vostra gioia" quando sentii qualcuno arrivare, era il re Acerno..ma come il servitore disse era partito e non si sapeva dove si trovasse.
Si scatenò una furibonda lite tra i due coniugi...per un attimo esitai..chi dei due aveva ragione? Il re andò via subito, era incredibile come la bella dama cambiasse in sua presenza, tanto da augurare la morte a quell'uomo.
Fyellon mi fece cenno di andare verso le scuderie.."Fyellon, fai sellare i cavalli, io arrivo subito", corsi verso la direzione dove vidi dirigersi il re, dovevo parlare con lui e per un colpo di fortuna lo trovai e ansimante e speranzosa provai a convincerlo "Maestà, per la amicizia che vi ho mostrato, io non sto da nessuna parte..nè dalla vostra nè di quella di vostra moglie, solo dalla parte di vostro figlio, io stessa fui presente in laboratorio e ho visto..una lucertola cosparsa..dalla cenere del serpente che morse vostro figlio quasi morente e subito rivivere con la polvere tratta da quella pianta. Io sono pure una persona scettica, venite con noi, maestà...se Mizasar sta mentendo allora voi lo avrete dimostrato e avrete le vostre ragioni per farlo imprigionare, se dice il vero..voi sarete colui che salverà il proprio figlio".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso