Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2012, 21.11.53   #2829
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai silenziosamente le parole di Mizasar..ed ebbi un sussulto al cuore...Tylesia era lontana, ormai era ora di rassegnarsi.
Osservai con cura il foglietto su cui il maestro disegnò la pianta necessaria al principino..sette giorni..il tempo poteva essere una eternità quanto un fugace momento da prendere subito al volo.
"Non vi preoccupate maestro Mizasar, cercheremo di fare del nostro meglio, Fyellon è anche persona molto arguta vedrete.."ma fui subito interrotta dal maestro che ci informò della presenza di una tribù ostile e dal nome alquanto singolare ovvero Locuste e guardando Fyellon annuii, era proprio vero, il destino si mostrava sempre avverso.
Cercai di farmi coraggio.."Maestro Mizasar, noi cercheremo di fare del nostro meglio e forse dovremmo partire subito, Fyellon, visto il tempo è tiranno..dobbiamo osare e sfidare la sorte non vi è via di scampo".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso