Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2012, 22.47.14   #2790
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ucci Ucci sento odor di Cristianucci.....la vecchia si era veramente arrabbiata e se Reas avesse continuato ad insistere.....ci avrebbe preso a scopate in testa..pero' quel tetro suono di campane e quel vecchio servitore.....fecero diventare il mio sorriso divertito una smorfia di orrore.....e se la vecchia non ci volesse tra i piedi per solo fatto che eravamo finiti dalla padella alla brace ?...
La torre aveva piu' piani e a noi furono date delle stanze su un unico piano......il Signore della Torre era gentilissimo, ma perche' non ricevere i prorpi ospiti ?.....una volta entrata nella stanza chiusi la porta .....e ascoltai tutti i dubbi di Vivian.....che poi erano anche i miei.....la finsetsra era piccolissima.....passava la luce della luna......La luna vecchia teneva in braccio la luna nuova....." Hai ragione Vivian..un buon padrone di casa, si farebbe vedere oppure ci avrebbe invitato nel suo salone, e' come se avessi la sensazione che queste stanze erano pronte per noi.....sapete Vivian....da quando ho lasciato il mio bosco ho la sensazione di essere seguita....ogni mio passo e' come se calpestasse un immensa scacchiera...se sbaglio......mi ritrovo tra le grinfie dei cattivi e se faccio bene..avanzo di un passo........adesso pero'....dobbiamo andare a dormire domani sara' una lunga giornata.....e cosi'...mi sdraiai sul letto ed attesi che il respiro di Vivian diventasse pesante......il sonno l'aveva accolta tra le sue braccia.......mi alzai e mi avviai alla porta, ero curiosa, forse troppo, ma quel posto sembrava celare un altro mondo.......cosi' uscii nel corridoio e salii al piano superiore della torre.......c'era una porta socchiusa da cui filtrava la luce di candele, mi avvicinai con molta cautela....da dentro non veniva fuori nessun rumore....fui molto cauta ed entrai nella stanza..non vi era nessuno, un candelabro a sei braccia aveva delle candelel rosse accese...e la grande finestra era aperta....la luce era tremolante l'aria della notte ...era fresca e prepotente...d'istinto mi avvicinai al davanzale, la luna rapi' la mia attenzione e questo in alcuni momenti non dovrebbe accadere...improvvisamente la luce delle candele si spense....e il rumori di passi pensanti arrivarono alle mie orecchie......Ecco cosa succedeva a chi era troppo curiosa...ma ormai era fatta....non potevo nascondermi , mi girai lentamente e d una sagoma si presento' al mio cospetto..." Perdonate l'invadenza Messere...ma avevo fame e nel cercare qualcuno sono finita sin quassu'....."....
elisabeth non è connesso