Guardai Fyellon stupita.."Ebbene, vi sono mai sembrata una persona dai cambiamenti mutevoli di umore come i vostri e che si lascia suggestionare facilmente? Se ben ricordo pure voi non volevate andar via dalla Montagna per salvare il povero Barius..ebbene non ho bisogno del vostro aiuto e se volete potete proseguire da solo...se non avete a cuore la vita di un bambino".
Lo lasciai solo sotto quel salice e me ne tornai al maniero, chiamai un servitore vicino.."Scusate, messere, dovrei parlare con sua maestà il re Acerno...ditegli sono Altea". Speravo di poter contare su lui, ma sapevo già egli detestava Mizasar ma gli avrei raccontato ciò che avevo visto io stessa su quella lucertola, o sarei andata sola a cercare quel fiore.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|