Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2012, 21.28.19   #2778
Lilith
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Lilith è sulla buona strada
"Noi qui ci lavoriamo signore!" dissi io, mentre tossivo per camuffare la mia voce "consegniamo, precisamente. Veniamo da una fattoria poco distante e ci hanno detto di portare un carico. Non sappiamo precisamente di cosa si tratti, ma se lo vuole ispezionare lo abbiamo lasciato sul retro" odiavo me stessa per le bugie che stavo dicendo, ma sapevo che lo stavo facendo per il bene di tante ragazze innocenti e, in più, sapere che quell'uomo era un assassino mi spingeva a mentire ancora di più.
Uscimmo dalla tenda ed indicai ad Heyto il retro della fattoria, dove egli pensava vi fosse il carico.
"signore, devo avvisarvi di un accaduto molto singolare" gli dissi, bisbigliando "in quel mulino... accadono cose spaventose! Prima ci siamo passati accanto ed abbiamo udito dei lamenti infernali! Sarà infestato dagli spiriti?" così dicendo sperai di ottenere più informazioni riguardo la prigionia di quelle ragazze innocenti.