Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2012, 09.25.31   #2763
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Una corsa tra felci umide e alberi immensi....una corsa per raggiungere un mondo tra realta' e sogno......ma noi credevamo e avremmo trovato cio' che cercavamo.....Una torre alta..immensa...con quelle sue pietre solide...era quasi strano trovarla in un luogo come quello......." Si...il buio si sta avvicinando...e loro dovranno fermarsi e una madre cerca sempre un posto sicuro per la propria creatura........e noi faremo in modo che possa trovarlo....non accendiamo fuochi e non facciamo alcun rumore......potrebbe spaventarsi.."..... lasciai che ognuno di loro trovasse il suo spazio per rimanare in silenzio.....io rimasi seduta accanto ad un albero....avevo bisogno della sua linfa..mi mancava...avevo bisogno di pace per pensare.....avevo solo bisogno di ritrovare me stessa......e riunire i miei pensieri.....quando due ombre si avvicinarono alla torre....erano guardinghe...spaventate...ancora qualche piuma cadeva da quelle figure coperte di nulla, ero stata previgente e tra me e Vivian avevamo lasciato qualcosa con cui coprirsi l'avrebbero trovata all'interno della torre.......e se Dio voleva avrebbero trovato anche noi....
elisabeth non è connesso