Gia' messer Cristansen, non aveva piu' un posto dove andare e io avevo il mio amato bosco...quasi un luogo dove rifugiarsi quando la vita sembrava non avere senso.......rimasi a fissare Reas...cosi' colpito da cio' che aveva visto e disposto a lasciare la sua Regina....per ritrovare i cigni......Cristansen con la figlia....che avevano la necessita' di ritrovare un luogo dove rimanere e dove nessuno li avrebbe piu' cacciati......" Qualcuno ha ucciso il monaco.....e non sappiamo chi, sappiamo solo che il monaco ha chiuso i due cigni nella stanza vicino al campanile, non siamo i soli a cercarli...dobbiamo roprendere i nostri cavalli e seguirli......solo cosi' potremo parlare con la donna , conosciamo il suo segreto....e conosciamo Goz, e' l'unica che puo' spiegarci questo straordinario mutamento.......se tutto andra' bene sara' il Capitano Reas a portare a Goz i suoi cigni....per quanto riguarda me..non credo di avere molto da condividere con Tylesia, in realta'..la mia presenza non e' gradita da tutti........allora andiamo ai cavalli amici miei.....hanno un discreto vantaggio..."...
|