Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2012, 02.38.11   #2734
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Milady...” disse Cristansen avvicinandosi ad Elisabeth “... io non posso più tornare a Tylesia come voi ben sapete... non ho più una casa, né uno scopo... ma vi sono debitore... cosa avete deciso di fare? Di arrendervi? Non credo accadrà. Conosco un po' le persone e voi non siete donna da tirarsi indietro. Cosa decidete di fare? Volete fuggire via? O continuare a cercare quei cigni? Decidete voi ed io accetterò tale decisione.”
Arrivò anche Reas.
“Milady, avevate ragione su tutto...” rivolgendosi ad Elisabeth “... quei cigni... beh, si, credo siano il frutto di un incantesimo o di qualcosa di simile... ma dico che dobbiamo continuare la nostra ricerca... del resto sono cigni, non aquile o falchi... non possono andare poi così lontano. E poi, da quanto abbiamo visto, al tramonto torneranno di nuovo con fattezze umane e una donna con la sua bambina piccola non possono certo attraversare questa selva con l'oscurità. Dovranno fermarsi in qualche posto e noi sfrutteremo tale vantaggio per trovarli. Cosa ne dite, amici?” Chiese poi a tutti loro.
“Io sono d'accordo con voi, Reas.” Disse Cristansen.
“Anche io.” Annuì Vivian.
Tutti allora fissarono Elisabeth.