Un giorno , forse un giorno il racconto sul fiore di Tylesia....mi avrebbe schiarito le idee su quel posto meraviglioso dove la gioia dei sentimenti era bandita.....
Seguimmo le tracce delle piume salii per una scala stretta dai gradini friabili....e arrivammo ad una porta......Cristansenforse aveva ragione potevano esserci le campane all'interno....ma le piume dei cigni finivano li'.....Vidi Reas tentare di aprire la porta.....e mentre tutti si taceva udii dei passi dall' interno.......e la voce di una bimba...." Reas non possiamo aprire la porta con violenza...se la bimba e' sola all'interno della stanza potrebbe farsi male.....mi chiedo pero' chi puo' esserci, una bimba piccola non si chiuderebbe li' dentro da sola.....".....poi ...mi venne in mente che appena arrivati al monastero, prima che il monaco ci accompagnasse nella stanza,vedemmo una donna con una bimba....." Reas...vi ricordate della donna che vedemmo prima di andare a riposare ?...e se fossero state chiuse proprio dal monaco, insieme ai cigni...per evitare che andassero a finire in mano a coloro che lo hanno ucciso?....".......mi avvicinai di piu' alla porta....e cominciai a bussare " Ditemi chi c'e' li' dentro.....non abbiate paura non vi faremo alcun male........."......un'altro tassello al grande enigma di quel luogo
|