Scossi il capo e guardai re Acerno "Maestà, a Tylesia non è come dite voi..l'Amore è stato bandito ma non ci si dedica affatto ai piaceri della vita, volete far diventare il vostro Regno come un Harem, diventare un grande sultano..vi ripeto..potreste riempire il vostro castello di splendide e affascinanti donne ma solo una sarà sempre la Regina..lady Armelia. Potrete dimenticarlo in un attimo di amore con un'altra donna ma non per la vita. Se volete, io vi ho dato la mia disponibilità assieme a Fyellon per risvegliare il principino, ma non vi interessa di lui? Non lo avete mai nominato se non fosse stata per la mia domanda".
Mi alzai alquanto alterata, mi avvicinai a quel torrente e immersi le gambe, l'acqua era limpida e si potevano notare i mille colori dei ciottoli sul suo fondale, mi rissollevai dal caldo afoso di quella zona. "L'Amore" pensai "in questo viaggio per raggiungere Tylesia vi erano sempre innamorati infelici, uno amava e l'altro odiava. Eppure l'Amore dovrebbe unire e non dividere altrimenti non avrebbe nessun senso stare insieme..dovrebbe essere come per gli antichi Greci, la metà uguale di quella mela." Ma non mi meravigliai più di tanto, pure io ne ero del tutto indifferente..e quindi non ero nessuno per poter dare dei consigli alla fine, forse il re e la regina dovevano capire soli che si stavano..perdendo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|