Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2012, 02.15.00   #2690
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' una storia” disse Acerno ad Altea “di quelle tanto brutte da non volerle mai raccontare, né tanto meno ascoltare... eravamo una famiglia felice... poi un giorno, un maledetto serpente ha morso nostro figlio... il piccolo cadde subito in un sonno non troppo diverso dalla morte e tutto mutò... mia moglie cominciò a diventare fredda e distaccata, quasi insensibile e indifferente... fino a non voler farsi toccare più da me... e da quel momento ha deciso di dormire in un altro letto, senza farmi più avvicinare a lei... ecco, questa è la nostra squallida storia... forse hanno ragione i miei funzionari... dovrei ripudiarla... e magari riempire poi il mio castello di tante bellissime e sensuali schiave... si, questo dovrei fare!” E lanciò una pietra nel fiume.
Fissò poi di nuovo Altea.
“In fondo” mormorò “comincio ad invidiare non poco quel regno... Tylesia è il suo nome, vero? Si, vivere senza più l'amore e i suoi tormenti... e dedicarsi solo ai piaceri della vita...”