Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2012, 01.59.14   #2681
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Reas annuì a quelle parole di Elisabeth.
E un attimo dopo ritornarono tutti nella stanza dove il capitano aveva riposato senza conoscenza a causa del veleno.
E su un tavolino trovarono una boccetta.
“Deve essere questo...” disse Reas “... si, è con questo antidoto che il monaco mi ha salvato...”
“Milady...” rivolgendosi Cristansen ad Elisabeth... voi avete parlato del Fiore di Tylesia poco fa... avete giustamente detto che tutti lo cercano, ma poi avete sbagliato a dubitare della sua esistenza... quel Fiore si trova chissà dove a Tylesia... se così non fosse, la Lacrima di Cristo non sarebbe giunta per portarselo via...”
“Perdonatemi...” prendendo la parola Reas “... ma credo che dovremmo tentare di capire cosa sta succedendo... i cigni, dove sono finiti? E soprattutto... chi ha ucciso il monaco? E perchè? Forse per derubarlo? E di cosa poi? Dei cigni, forse? E perchè l'assassino non ha ucciso anche me, approfittando della mia impossibilità a difendervi, visto lo stato in cui mi trovavo?”