Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-2012, 08.26.13   #2671
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il re si spogliò e si rinfrescò il volto, come per lavare il peso dell'angoscia che lo opprimeva, poi guardandomi mi parlò della moglie e lo ascoltai attentamente...lui doveva amarla molto ed ero felice che gli fosse fedele.
Si appoggiò contro la corteccia di un albero e cosi feci pure io, di fronte a lui...egli voleva parlare, di qualsiasi cosa, per lui bastava dimenticare per un attimo ciò che lo tormentava.
"Volete una storia? Sapere di me? Mi chiamo Altea, sono una ragazza semplice del popolo..mi sono imbattuta in mille avventure in questi mesi. Ho attraversato un fiume mistico le cui acque ribollono come quasi il fuoco dell'Inferno ma ne sono uscita indenne, sono stata ospite in un maniero misterioso dove si celava o una antica credenza o leggenda..ho visto una Montagna Sacra e vi ho perso un'amico fino a essere prigioniera di alcuni mercanti che mi volevano sacrificare...per salvare un Regno...quel Regno da dove sto giungendo e che voglio raggiungere. Sapete in questo Regno ci sono delle similitudini come nel vostro...poichè l'Amore Vero è rinnegato. Si, alla gente non è permesso Amare, nè tessere odi all'Amore come se l'Amore fosse un peccato." Guardai il re per essere sicura di non tediarlo "Ma penso..si possano inventare qualsiasi Leggi contro l'Amore ma non potremmo mai toglierci i tormenti d'Amore che ci attanagliano l'anima e il cuore, non pensate maestà?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso