Citazione:
Originalmente inviato da Morris
Sono spunti di riflessione da approfondire con gli altri... non mi piacciono i monologhi tediosi! Amo la sintesi!
I miei più sinceri rispetti, milady.
Sir Morris
|
Gentile Sir Morris, ho preferito non ribattere a questo vostro commento visto la mia gentil educazione, anche se devo dirvi che Voi, non capisco, chi potete essere per poter dirmi di non intervenire e zittirmi. E mi permetto di scrivere visto i vostri ultimi OT e come dice sempre lady Talia mi permetto un attimo di andarci pure io in OT..in fin di "Bene".
Penso voi siate convinto di essere detentore di una "Verità Assoluta"..già come uomo Illuminato, un assolutista..pure un pericolista.
Sono convinta che in una Comunità come la Società, Camelot stessa..e altri Regni certe regole come la "Buona convivenza" con gli altri dovrebbe essere mantenuta.
Ammiro la pacatezza nel rispondervi di Sir Guisgard, ovvero il valore non del Primo Cavaliere ma del "Vero Cavaliere".
Perciò riposatevi pure voi, sir Morris...avete molto da meditare e pensare se non sia il caso assumere una buona "dose di umiltà", imparare dai grandi dotti religiosi e filosofi pure, dal contadino vicino casa vostra che lavora i campi con maestria per un buon raccolto e forse anche da sir Guisgard o lady Altea o altri abitanti di Camelot.
Chiedo scusa, a Camelot, per questo mio intervento che potrebbe sembrare irriverente ma ho le mie motivazioni che sir Morris conosce benissimo e forse pure qualcuno altro, e una cosa che odio è il poco rispetto delle altrui persone.
Riposatevi pure voi sir Morris...e meditate.

con rispetto lady Altea...e scusate se il mio monologo è stato tedioso.
Dimenticavo...per me il discorso è chiuso anche perchè non riesco a capire i vostri discorsi, sarà colpa della mia ristrettezza mentale.