Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2012, 15.00.23   #2644
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
"La Gioia!" esclamai, senza riuscire a trattenermi, mentre la mia mano si stringeva sempre più convulsamente intorno a quella di Guisgard "E' questo, dunque, che rappresenta quel ritratto? La Gioia? Ed è questo che celebra questa chiesa?"
Esitai...ero agitata ed eccitata allo stesso tempo... una parte di me si sentiva come sull'orlo di un precipizio senza fondo, mentre l'altra parte si sentiva quasi su una soglia... apprendere sarebbe stato come attraversare quella soglia, attraversarla sarebbe stato come saltare nel vuoto...
In quel momento sentii l'inconfondibile rumore di una botola che si apriva, poi quelle parole...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Perdonatemi, ma non ho molto tempo” disse “e devo dipingere gli affreschi nella cripta.”
"Aspettate!" esclamai d'istinto, tendendo una mano come a volerlo trattenere "Aspettate, vi prego... parlatemi della Gioia dei Taddei... vi prego... cos'è la Gioia? Perché perseguita gli Arciduchi?"
Un attimo di silenzio... poi le parole della duchessa tornarono ad attraversare la mia mente...
"Cosa dice la profezia?" soggiunsi lentamente.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso