Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2012, 08.30.24   #2625
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
D'un tratto udii dei rintocchi di campana, ci avvicinammo al cortile del maniero e dalla piccola capella uscirono, come in processione, delle donne..davanti a loro una vestita di nero e dal volto celato da un velo di egual colore e dai modi molto raffinati.
Guardai la scena ed un tratto vidi una donna anziana prostarsi ai suoi piedi, piangente, la dama velata cercava di confortarla e vidi le diede una moneta e continuò il suo cammino.
"Non so chi possa essere Fyellon..non vi ricorda Lady Aria?" dissi cercando di rimuovere il ricordo "certo, dovrebbe avere a che vedere con questo maniero e forse il re..aspettate, seguiamo la donna a cui ha donato la moneta e chiediamo informazioni".
Seguii, senza far rumore l'anziana donna e la fermai "Milady, i miei omaggi, scusate l'intromissione ma io e..mio cugino Fyellon..ci siamo trovati per caso in questo castello, potete dirci chi vi abita, e ho intravisto fuori una donna di gentil anima che vi diede una moneta".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso