Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2012, 21.17.04   #2616
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Fyellon sorridendo.."Beh mi sembra che lo spirito di avventura fino ad oggi non mi sia mancato".
Stranamente il portone era aperto, ed entrammo in quel castello..vi era un silenzio quasi surreale e mi guardavo attorno, era di meravigliose fattezze e mi fermai davanti a una lapide del grande Marco Aurelio e lessi la scritta.."Certo leggendo questa scritta non sembrerebbe un re tanto malvagio come si dice, ma come mai non vi è nessuno a guardia di questo castello?" sentivo quasi la mia voce formare un eco in quel silenzio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso