Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2012, 15.53.33   #6327
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Un saluto a tutti voi da una Altea dolorante ma fedele alla Patria, la quale dopo aver fatto un megavolo galattico per prendere il treno e andare a lavorare a scuola, inciampando su una maledetta radice di un albero, è qui ligia al lavoro...ma con un dolore lancinante al ginocchio.
Sono dolente, milady...
Beh, per l'attaccamento dimostrato al vostro dovere, credo di poter dire che vi siete meritata un doveroso fine settimana di assoluto riposo!
Su, vi manderò il mio medico di fiducia per dare un'occhiata al vostro ginocchio

Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Incredibile! Siamo la bestia nera dei tedeschi, Italia-Germania ormai è una partita classica.. e per la quarta volta facciamo piangere i tedeschi.. Così siamo arrivati in finale.

Ben detto, amico mio!
E' stata una partita entusiasmante!
Con buona pace di tutti gli "addetti ai lavori" che ci davano per spacciati sin dall'inizio del torneo!
Ora ci giocheremo la finalissima alla pari degli spagnoli