Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2012, 15.50.33   #2589
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Erano tutti indignati..anche coloro che sapevano di mentire, che sapevano di aver comprato la mensogna, ripresi il mio posto al centro dell'aula......" Sapete una cosa ?...non sarei dovuta essere qui...non perche' non potessi difendere ma perche'.....oggi io sarei potuta essere il nuovo precettore, buffa la vita vero ?.....Freedom ditemi, quanto pesa quella vostra medaglia al collo, un giorno sara' cosi' pesante che neanche la vostra coscienza si mettera' a tacere.......e ditemi Freedom, siete stato voi...come messaggero ovviamente a consigliarmi di non entrare in aula.......sarei stata ampiamente ripagata, un posto d'onore accanto alla vostra Regina.......avete dato del traditore e del ladro a Messer Cristesen...eppure egli non vive nel lusso e non ha tentato di fuggire...io stessa l'ho trovato nella sua casa insieme alla sua famiglia e quando le guardie sono venute a prenderlo...egli e' andato via a testa alta.........mi rivolgo a voi Vostra Maesta.......siete cosi' fredda ed insensibile, da non vedere chi mente e chi dice il vero ?....avete veramente bisogno di me.....perche' difenda colui che vi ha protetta sin da bambina......?..."........E' cosi' difficle vedere dove dimora la verita' ?

Ultima modifica di elisabeth : 30-06-2012 alle ore 16.51.02.
elisabeth non è connesso