Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2012, 16.38.13   #2554
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Le parole di lady Vicenzia mi colpirono... aveva parlato con tono leggero, quasi noncurante, eppure i suoi occhi erano fissi su di me e parevano studiarmi. E poi quell’allusione alla ragazza processata... credevo di conoscere abbastanza bene lady Vicenzia, ormai, da dubitare che lo avesse detto per caso... la duchessa non diceva mai niente per caso e di certo non una cosa del genere.
Rimasi in silenzio, tuttavia... sforzandomi di non lasciar trapelare la pur minima emozione... e solo dopo che fu uscita di nuovo dalla stanza mi abbandonai a pensieri e congetture...
Cavalieri dalla Terrasanta, aveva detto...
Potevano essere i Cavalieri della Luna Nascente ad esser giunti fin lì?
E volevano me e Guisgard?
Ma, se così era, perché non ero ancora stata consegnata?
E perché la duchessa non mi aveva semplicemente chiesto di dire la verità?
Perché, infine, si era risolta tanto in fretta a ripartire per la capitale?
Fu una notte agitata quella... una notte in cui sogni, visioni, ricordi e paure si susseguirono nella mia mente senza posa... mi girai e rigirai nel letto infinite volte, continuando a pormi e ripormi sempre le stesse domande, continuando a chiedermi dove fosse Guisgard e se avesse visto arrivare quei cavalieri, chiedendomi se fosse al sicuro e chiedendomi che cosa ne sarebbe stato di me a partire dal giorno successivo...
Infine, stanca e provata, sentii l’aurora giungere e penetrare attraverso la finestra.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso