Discussione: servo vostro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2012, 12.48.01   #53
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da capitanroad Visualizza messaggio
un cuore puro avvicina alla luce che ragion d'uomo si fece maestā e grande pietra pose a ringraziar Iddio, immensa appare ancor prima di entrare che lode a Dio e a grandi uomini si fece ........mylady la terra di trinacria assai sorprese sa riservare a occhio attento e vestigia mai scomparse emergono testimoni di alta nobiltā e casato...punto d'incontro fa nord e sud .e belli sono ancor i biondi crini quando tutt'attorno e corvo e nerofumo.
Conosco molto bene la terra di Trinacria, o una sua zona proprio quella di nerofumo e del maestoso Dio che ogni tanto, bizzarro, vuole far notare la sua potenza, anche se io sono di ben altre zone...dove il verde brillante fa da padrone per rallegrare lo spirito in estate e primavera e ammagliarci durante l'autunno con colori che sembrano pennellate di artista, e il blu...del cielo terso senza nuvole o del cielo cupo che repentino cambia umore, del mare che si staglia contro i costoni o la riva con flebile calma o con ira furibonda portata da potente vento e i mille ruscelli che giocano col verde dei prati e il bianco di quelle montagne all'orizzonte maestose che non fanno rabbrividire dal freddo ma scaldare per l'emozione data dal loro splendore...questa č la mia Terra, che per una serie di ragioni si č unita tempo fa a quella di Trinacria.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso   Rispondi citando