Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2012, 01.52.10   #2529
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Parsifal aveva deciso di riprendere il cammino, ma qualcosa bloccò il suo intento.
“Cavaliere...” disse uno dei mercanti “... mi sembra di aver udito qualcosa... come un grido d'aiuto provenire da questa caverna...”
“Ne sei certo?” Chiese un altro di loro.
“Si, ne sono certo.” Rispose. “Forse qui dentro vi è qualcuno in pericolo.” Rivolgendosi di nuovo a Parsifal. “Forse rimasto intrappolato a causa del terremoto... cosa facciamo?”
Alla fattoria, intanto, Redentos e Lilith erano rimasti con gli altri mercanti.
“Damigella...” avvicinandosi a Lilith l'uomo che aveva accolto la carovana alla fattoria “... posso domandarvi un favore? Io ho una figlia della vostra età più o meno... ecco, è stata malata in questi giorni e solo ora comincia a riprendersi... ella è sempre da sola, poichè qui non viene quasi mai nessuno... posso chiedervi di farle compagnia per un pò? Ve ne sarei molto grato.”