Presi in mano l'albicocca ambrata e perfetta che Fyellon mi aveva messo tra le mani.. "Il vostro maestro era molto saggio, effettivamente non possiamo permetterci di sprecare nemmeno un secondo della nostra vita in pensieri negativi e cogliere anche un attimo fuggente che, forse, ci potrebbe donare un Tesoro, un qualcosa che desideriamo o sognamo e altro. Voi non avete sogni Fyellon?"
Aprii l'albicocca, era divisa in modo perfetto...presi metà parte io e una la porsi a Fyellon, e come da bambina scavai un piccolo buco nella terra e vi misi il nocciolo e coprii di nuovo il buco scavato con la terra.. "Da piccola aspettavo sempre che da questo piccolo nocciolo spuntasse un albero maestoso, ma poi non succedeva mai" dissi con un leggero sorriso.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|