Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2012, 02.00.28   #2518
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea era persa nei suoi pensieri, quando all'improvviso una mano le mostrò un'albicocca di un ambrato scuro e dalla forma perfetta.
“Il maestro un giorno mi narrò una storia...” disse Fyellon “... le albicocche durano per poco... sono frutti simili alla Primavera, che rappresenta un soffio tra il gelido Inverno e l'afosa Estate... Visnu allora nascose nelle albicocche dei tesori, per sottrarli ai malvagi demoni... molto uomini partirono così alla ricerca di quei tesori, ma il tempo per cercarli si esauriva ogni volta troppo presto, visto il breve passaggio concesso dalla natura a quel frutto... la morale di questa storia è che nella vita ci è data solo una fuggevole possibilità per raccogliere le cose belle che si trovano nel mondo...” sorrise “... sinceramente dubito che in questa albicocca qualcuno abbia nascosto un tesoro, ma la vedo abbastanza matura per essere mangiata...” offrendola così ad Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso