Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2012, 09.14.38   #2503
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fui condotta all' interno della sala, tutti gli occhi erano puntati sulla mia persona, mantenni un portamento fiero....ma il mioo cuore traballava ad ogni passo.....sino a quando non arrivai al cospetto del Ministro, non vidi alcun atto e capi d'accusa rivolta a Cristansen .....Solo Alto Tradimento...a chi e a che cosa, impossibili da chiedere li', non avevo molto tempo e fui felice di essere condotta nelle prigioni, l'unico che poteva schiarirmi le idee era Cristansen stesso........vidi lo stupore sul suo volto....entrai nella sua cella ed il soldato rischiuse la porta....." Io qui.....non fatevi domande a cui non potete rispondervi, Vivian sta bene e l'ho lasciata in compagnia di un buon amico......vuole rivedere suo padre e io sono l'unica persona che puo' tentare di farlo, ieri io e vostra figlia vi abbiamo sentito parlare......e conosco qual'e' il vostro pensiero.....sappiate che esso e' anche il mio...entrambi abbiamo la stessa visione della vita e crediamo nell' Amore.....in questa terra, dove tutto sembra cosi' rigoglioso in realta' vive la morte stessa.....ora vi prego, mettetemi al corrente di quelli che sono i vostri capi d'imputazione.....e datemi la vostra verita', per il resto...saro' il vostro avvocato difensore.....sapete bene che le donne ne sanno una piu' del diavolo..."...mi sedetti accanto a lui su una tavola di legno....sperando che ci lasciassero piu' tempo del dovuto.......
elisabeth non è connesso