Correvo col cuore che batteva forte, cosa era successo, e poi il vuoto sotto me e vedevo la melma avvicinarsi e vi caddi dentro inesorabilmente, cercavo di uscirne ma la melma mi impediva anche di respirare, quando una mano mi afferrò e mi trascinò fuori....e vidi Fyellon...mi aveva salvato la vita.
Ero senza parole, egli mi diede il suo mantello, ero completamente sporca di melma, egli si allontanò di poco ma io mi nascosi dietro un cespuglio, tolsi le vesti e mentre mi mettevo il suo mantello mi accorsi pure li di alcune macchie di sangue fresco. Non ci badaii, mi avvolsi nel mantello e mi alzai..."Fyellon eccomi, cerchiamo un ruscello mi devo lavare completamente di questa melma, mi sento a disagio, come se fosse pervasa da qualcosa di malefico".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|