Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2012, 01.59.49   #2501
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea corse rapida verso il portone, ma all'improvviso un'asse del ponte si spezzò sotto i suoi piedi e la ragazza cadde nel piccolo canale sottostante, fatto di melma e fango.
In un attimo la ragazza si ritrovò intrappolata in quella fanghiglia e cominciò a sprofondare in maniera inesorabile.
Non riusciva a muoversi, né a districarsi in quel pantano e ormai sembrava destinata ad una terribile morte.
Ad un tratto, però, un forte braccio agguantò l'unica mano di Altea che ancora non era affondata in quella trappola di fango e melma.
Fyellon strinse forte la mano di Altea e cominciò a tirarla su.
“Tenete duro, Altea...” disse, mentre cercava di aggrapparsi ad alcune radici che fuoriuscivano dal terreno “... non lasciate la mia mano... non fatelo...”
Alla fine il cavaliere riuscì a tirare fuori la ragazza da quel canale.
La prese in braccio e la portò sotto un albero.
“Prendete questo...” dandole il suo mantello “... spogliatevi dei vostri abiti ormai sporchi ed indossate il mio mantello. Poi cercheremo un ruscello in cui potervi lavare per bene. Su, spogliatevi e mettetevi addosso il mio mantello. Io vi attenderò laggiù.” E si allontanò di qualche passo per non guardare.