Fyellon sembrò pentito del suo comportamento e volle ritornare nel convento per chiedere perdono al monaco, ero sopra quel ponte barcollante e pericoloso ma udivo voci concitate dentro il convento...quando vidi Fyellon uscire mi sorrise dicendo che era tutto a posto e che si poteva procedere..guardavo il suo volto..."Fyellon perchè avete una macchia di sangue al volto? vi siete ferito?" gli passai un dito su quella macchia ma non era una ferita e il suo volto ritornò candido e la mia mano sporca di sangue..."cosa significa questo Fyellon?" dissi e corsi verso l'entrata del convento.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|