Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2012, 16.02.49   #2488
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Senza parlare né opporre resistenza, porsi il braccio alla duchessa e lasciai che mi conducesse là dove desiderava andare.
Eravamo rimaste in silenzio per tutto il viaggio, dopo che la dama aveva scoperto il libretto ed io le avevo fornito quella spiegazione... sentivo i suoi occhi indagatori e ora vagamente sopresi su di me, ma non avevo fatto commenti in merito.
Infine ci fermammo...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Giunsero così in un piccolo spiazzo, dove vi erano alcune lapidi.
Alla fine la duchessa si fermò davanti ad una che sorgeva quasi in disparte, circondata da fiori di campo e che recava un nome inciso sulla sua pietra.
C’era uno strano silenzio intorno a noi... un silenzio teso, quasi vibrante. Io chiusi gli occhi e respirai il vento... la mia mente era piena di pensieri, di immagini di passate visioni...
“Vi è una pace quasi irreale in questo luogo...” sussurrai al termine di un lunghissimo silenzio “Questo sepolcro che Vostra Grazia desiderava visitare... accoglie una donna, vero? Atlia...”
La mia voce si spense in un sospiro... non sapevo perché avevo detto quella cosa, mi era sfuggita dalle labbra quasi senza che me ne accorgessi... eppure non vi era esitazione in me, né titubanza alcuna.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso