Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2012, 14.33.14   #2487
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il monaco sembrava voler aiutarci ma prima ci chiese di ascoltarlo e iniziò a narrare la parabola del Figliol Prodigo, lo ascoltavo con attenzione ma Fyellon continuava a lamentarsi, lo guardai in viso era alterato e ne fui sorpresa. Il monaco continuò e finito di parlare davanti a me si presentò una scena che mai mi sarei aspettata.
Fyellon, senza motivo alcuno, si gettò contro il monaco e vidi le sue mani cingere il suo collo come per volerlo uccidere, nel volto di Fyellon vi era un misto di sensazioni ed emozioni, e tutte negative.
Mi gettai contro di lui per allontanarlo "Fyellon, cosa state combinando, ma siete impazzito? Avete intenzione di uccidere questo servo di Dio senza motivo?", ma vane erano le mie parole e Fyellon era più forte di me, guardai il monaco ed era quasi cianotico.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso