Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2012, 12.59.53   #2475
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il monaco ci fissava in modo enigmatico...quasi volesse leggerci nel pensiero e nell'animo.
Fyellon iniziò a dibattere con lui riguardo alla fede religiosa ma il monaco notavo era molto sicuro di se, mi sembrava strano vedere un monaco di carattere cosi forte e non umile, sembrava quasi seccato della nostra presenza...quando udii il suo suggerimento di non dirigerci verso Tylesia.
"Padre, scusate..ma noi arriviamo da Tylesia e dobbiamo tornarci, abbiamo smarrito la strada...e chiediamo a voi come le pecore smarrite di indicarci la giusta strada" risposi con il suo stesso sarcasmo "sappiamo molto bene cosa sta accadendo a Tylesia quindi stiamo chiedendo una semplice domanda e ce ne andremo" nel frattempo mi guardavo attorno, mi chiedevo se quel monaco vivesse come un eremita.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso