Citazione:
Originalmente inviato da capitanroad
grande Guisgard... qual cavaliere possa esser io se prima ancor di tutti e forti , omaggio non si faccia alle dame? che d'armi siam questo è fuor da discussione ma sempre prostrati il manto si porga al passaggio soave di madamigelle , ancor tutti d'arme io ringrazio al benvenuto ma ancor cortese il core a madamigella rispondo a lo saluto....non certo c'è la voglia di cozzare ma di regole e gran principi onor di cavalier ne sono colmo che quasi in vita mia a straripar più spesso che a lesinar son desto e pronto!!!Teutonico di Puglia io son ,Grand Maestro d'armi invero e non certo Lancillotto..le buone orecchie sanno e gli occhi aguzzi conferma danno...quà la mano cavalieri la vita è tutto un danno e della vita nostra a sprezzo al giuramento noi donammo.
|
Allora permettetemi il vanto e il merito, buon messere, di aver sollecitato le vostre parole verso i buoni cavalieri di questo reame, visto che vi eravate un tantino distratto a disquisire sulla cucina della vostra magnifica terra

Qua la mano, allora e ancora benvenuto, buon teutonico cantore, con l'augurio di incontrarci presto per le strade di questo reame
Citazione:
Originalmente inviato da Altea
Ah sir Guisgard,
non è vero che solo alle donzelle il messer gentile ha risposto, io ne sono estranea. 
|
E questa allora è cosa ben più imperdonabile