"Semplice......messere......sono venuto a conoscerlo nella mia breve permanenza presso il maniero di Orco il Rosso". Fu lì che incrociaì la prima volta il cavaliere.
Inoltre, conosco l'obiettivo del "nostro amico" poichè chi accompagnava il cavaliere,ovvero la dama che cercate, era molto interessata a giungere presso Tylesia e scovarne il mistero che la circonda......
"Perdonate messere, ma non mi chieda quale sia il mistero che sta conducendo il regno alla distruzione perchè anche io sto cercando di comprenderlo.....".
Iniziavano a seccarmi tutte queste domande, ma non bisognava perdere il controllo:
"Il delitto di cui il cavaliere si è macchiato è stato l'assassinio di poveri innocenti che difendevano il loro più grande tesoro....."l'armatura rossa" che attraverso le parole del fabbro ucciso sarebbe stata donata soltanto a colui che affrontando il demone che dominava sul maniero, ne avrebbe ricevuto la protezione.......chiunque si fosse sottratto a questa condizione o si impadronisse della corazza con l'inganno.....non sarebbe sfuggito alla maledizione che circondava l'armatura.