Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-06-2012, 03.07.50   #2444
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Anche Redentos restò molto turbato dalle parole udite da Lilith.
“Una voce” disse il cavaliere “che si manifesta ad una sola persona è un segno e contiene di certo un messaggio... ma da dove ci giunge questo messaggio? Dai Cieli o dagli inferi?” Restò allora qualche istante a riflettere.
Fissò, infine, prima Parsifal, poi Lilith.
“Si, anche io la penso come Parsifal...” mormorò “... solo giungendo a Tylesia potremo scoprire la verità... il messaggio sembra chiaro... se è stato rivelato a Lilith, allora riguarda comunque noi tre... io ho sempre creduto che il destino di ogni uomo sia segnato sin dalla sua nascita... e il nostro destino, ragazzi miei, credo passi indiscutibilmente per Tylesia... raggiungeremo allora, come deciso sin dall'inizio di questo nostro viaggio, quella città...” si avvicinò a Parsifal “... rammenta ciò che giurasti quando questa nostra avventura cominciò, ragazzo mio... giurasti di obbedirmi sempre ed in cambio io mi impegnai ad insegnarti tutte le mie conoscenze... quando saremo a Tylesia rammentalo, ragazzo mio... obbedirai ad ogni mio ordine, senza mai discutere. D'accordo?”