Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2012, 22.40.41   #2420
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il mio sonno non fu per niente rigenerante ma confuso e contornato di sogni...di tutto ciò che avevo vissuto fino ad ora..

"Quel giorno che partimmo sul Calars e mi apparve il maestro che mi guardava fuori dalla finestra della sua casa mentre la madre severa lo richiamava e la sua decisione di imbarcarsi con me e il lungo viaggio....e i cigni, quei meravigliosi cigni che nuotavano quasi a ruota e che nessuno sembrava potesse separarli e messer Goz che comandava il Carrozzone...e poi il buio.. il fiume e la corrente che mi portavano via da tutto ciò e dal mio maestro per sempre.
E d'un tratto apparve Tylesia, maestosa, splendente e quasi surreale per la sua bellezza, il palazzo reale, Finn Roma che suonava...e di nuovo...le porte di Tylesia aperte, le porte del palazzo aperte ma soprattutto le porte del Cancello del Giardino aperte e il chierico proprio vicino alla Regina inginocchiata piangente tra i fiori.
E d'improvviso il volto di Sir Orco e la consorte che mi fissavano, quei viaggiatori che incontrammo e sfidarono l'Avvilente Costumanza e sentii di nuovi quei rintocchi delle campane...e mi portarono nella fucina e mi vidi prendere la spada col rubino e davanti a me solo la Corazza Rossa e migliaia di topi che mi circondavano ovunque.
Mi vidi ad un tratto sopra un altare pagano avvolta da quel velo bianco e Heyto che si avvicinava piano verso me, e scopriva il velo..."

Mi svegliai di soprassalto, il sole era sorto da un pò ed ero scossa da tutti quei sogni, ebbi come la sensazione di aver rivissuto di nuovo tutto il mio passato, ad eccezione di quel sogno della regina piangente nel giardino che mi perseguitava...sembrava qualcosa si nascondesse dietro tutti questi avvenimenti.
Fui destata dalla voce di Fyellon che mi sorrideva e preferii come sempre non raccontargli nulla di questi sogni, mai lo avevo fatto...anche perchè lui era incredibilmente scettico.
Mi alzai di scatto "Fyellon buongiorno, siete stanco? Io...ho dormito male, sarà stato per colpa di quella scossa di terremoto ma sembra sia tutto tranquillo ora ed è meglio che partiamo, che ne dite? Camminiamo per la selva in modo da non farci scoprire?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso