Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2012, 22.03.31   #2419
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero letteralmente rapita, la mia mente sembrava dissolta insieme ai profumi e a una figura che sembrava materializzarsi.....un tocco umano...mi fece sobbalzare..." Mi spiace, non so neanche come ci sia finita qui...."...Tornai dalla Regina,avendo la mente e il cuore in tumulto...la regina sembrava presa da mille pernsieri e quando mi vide,mi comunico'che i prigionieri sarebbero stati messi in liberta' vigilata nell'anfiteatro di Tylesia....." Vi ringrazio ....per aver ascoltato almeno questa mia richiesta, sarebbe beneandare a vedere se ci sono persone che hanno bisogno di aiuto"....mi avvicinai a Vivian.." Forse possiamo avvicinarci a vostro padre, non credo che qualcuno possa impedirci du vedere se hanno bisogno diaiuto ".....e cosi' mi avviai e mi avvicinai ad un gruppetto di uomini erano seduti a terra e alcuni soldati li controllavano.....notai subito il precettore e mi avvicinai a lui " Vedete Vivian ? vostro padre sta bene, non e' cosi' Messere ?...."...Il mio sguardo ando' oltre emiparve di scorgere una figura nel giardino, sembrava Reas...non poteva essere.....non poteva essere tornato senza che io lo avessi saputo......Stava bevendo da una coppa.....Dio mio, non aveva senso..eppure era li'..lo vedevo.." Perdonatemi Vivian solo un momento e ritornero' da voi".....Tornai verso il giardino e Reas sembrava dissolversi lentamente.....ero talmente presa, che non mi accorsi di un Cavallo che veniva verso di me, ilcavaliere non fece in tempo e fui sbalzata a qualche metro...... Mi sembrava di essere entrata in quel meraviglioso giardino..eppure una voce mi stava chiamando
elisabeth non è connesso