Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2012, 08.59.43   #2412
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il bosco ci diede un posto dove nasconderci, un colpo al cuore quando udii che Barius era morto, feci finta di nulla e mi stesi sull'erba bagnata, dispiaciuta.
Guardavo Fyellon.."Mi spiace davvero per quel ragazzo, nessuno in fondo lo ha mai capito" seguì un leggero silenzio "Tylesia? potrebbe essere che il terremoto si sia sentito fino laggiù, dipende dalla profondità dell'epicentro, me lo spiegò il mio maestro...mi auguro tutto sia tranquillo ovunque. Sembra quasi che dobbiamo iniziare noi ad adeguarci alla Natura e non essa a noi...è lei la Sovrana in questo mondo, e noi uomini non abbiamo ancora capito che dobbiamo rispettarla e non crederci superiori."
Mi addormentai, sperando l' Alba arrivasse subito col suo pallore candido a illuminare il giorno.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso