Avevo pieta' per lei, avevo pieta' per lei sotto tutte le formeche il creato poteva darci il dono di conoscere.......era cosi'prigioniera del suo dolore che non riusciva a guardare oltre il suo naso......" Reas vi ha delusoe tradita.....il vostro mentore vi ha delusa e tradita....volete salvare il vostro popolo e invece non avete capito che ucciderete tutti.....e il vostro animo sara' talmente pesante,che neanche appoggiarvi a questo muretto potra' darvi sollievo.....".....Non mi voltai neanche alla voce di Lady Shoyo....sapevo che avrei dovuto pareggiare i conti, tolsi il cappuccio dalla mia testa...." Io non so se avro' ancora la possibilita' di salvare qualcuno.....vorrei tanto Vivian che vostro padre avesse giustizia, ma a Tylesia e' cosa rara.....Mia Regina vi auguro una splendida giornata...."......" Andiamo Lady Shoyo, non vorrei far aspettare troppo Lord Guxyo...."...voltai le spalle a quella donna che vrebbe potuto....ma che invece preferiva rimanere chiusa nel suo grande dolore.........incendiare quel Giardino.....sarebbe stato magnifico, nessuno avrebbe potuto raccogliere quel fiore....neanche l'unica persona che ne conosceva il profumo........Pensai a Reas...la sua morte era solo colpa mia..lo amavo eppure non avevo fatto nulla per strapparlo alla morte e per Goz.....anche per lui non ero stata in grado.......col saio indosso...arrivammo a palazzo
|