Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2012, 08.40.21   #2371
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il cavaliere celato iniziò a parlare e ascoltando le sue prime parole un sorriso apparve sul mio volto, lo riconobbi subito...
"Fyellon" dissi con un impeto abbracciandolo "pensavo di non vedervi più, sono scappata da quel luogo angusto e quella Montagna perchè avevo capito non tenevate a Barius" parlavo sottovoce per non farmi sentire e gli feci moto di sedersi accanto a me in un angolo "Fyellon, quegli uomini mi hanno parlato della Lacrima di Cristo, non è un esercito di uomini ma demoni...e per sconfiggerli..sembra si debba superare questa prova del sacrificio, non siate scettico come sempre".
Gli strinsi la mano, non potevo credere che era venuto in mio soccorso..poi mi balenò quella visione avuta durante il sonno...chi era quel Cavaliere cosi maestoso? Mi sembrava di averlo già visto..e mi ricordai di quella apparizione nella chiesetta sconsacrata di un Cavaliere molto fiero e forte prima di arrivare al maniero di Sir Orco..forse era solo una mia impressione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso