Mentre dormivo fui assalita da incubi o visioni..
La selva davanti a me era viva, di rumori e profumi ma quel velo bianco mi impediva di vedere bene tutto ciò, camminavo facendomi largo tra le fronde con le mani e solo la Luna rischiarava il verde circostante. Sentivo il battito del mio cuore, il mio respiro affannoso e poi una figura...mi fermai...cercai di metterla a fuoco e su un cavallo vi era un Cavaliere maestoso celato da una tunica sconosciuta e robusto, non parlava e solo mi fissava. Io finsi di non vederlo e iniziai a correre, ma il velo impediva ogni visuale, ero scalza e i rovi e la sterpaglia ferivano i miei piedi finchè caddi a terra e mi accorsi del cavaliere vicino a me....
Mi svegliai di soprassalto, ero sudata e col velo mi mancava l'aria, ricordai quel sogno o visione...chi era quel Cavaliere? perchè scappai, egli non mi mostrò cattiveria alcuna..quando sentii dei passi da fuori e qualcuno che si avvicinava alla mia tenda, era Heyto? quel Cavaliere?
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|