Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2012, 09.13.43   #2356
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La vita per Tylesia, speravo che la slvassero, come tutti gli abitanti di quella strana citta'......." Voi uomini d'arme avete un unico confessore....la vostra spada in vita e nostro Signore nella morte....che Dio vi Benedica, vi ringrazio allora scenderemo nel parco...".....Feci un cenno a Vivian e cominciammoa a riprecorrere la strada a ritroso....si ritorna sempre da dove si e' venuti.......Viviana conosceva quei posti talmente bene che li avrebbe potuti percorrere anche ad occhi chiusi....e intanto un'altro giorno era passato....Goz potevo vederlo, chino su quell'armatura da finire.....sotto pressione e magari pensava io fossi lontana....Reas, lo avevo lasciato dormiente...nelle mani di un Monaco...se almeno lo fosse stato veramente e quello era il mio dubbio piu' grande...e ora anche il padre di Vivian....mi sentivo stanca, mi sentivo come se in ogni mio movimento si aggiungesse un anima da salvare.........Intanto scorgemmo la Regina......passeggiava tra fiori e piante di quel parco meraviglioso...sembrava non toccare terra.......diedi un colpo di tosse...e la vidi in volto, mi sentivo la gola chiusa........come potevo chiedere proprio a lei di darmi il suo bene piu' prezioso....Reas e il suo Precettore......forse loro si...per loro ...lo avrebbe compreso. " Vivian....fate parlare prima me.....e poi se le mie parole non dovessero bastare.....le vostre parole da figlia, potrebbero farle comprendere quanto e' grande l'Amore anche quando la nostra mente e' ofuscata dal dolore..."......Mi avvinai a Lei....ci guardava con uno sguardo malinconico, forse la sua mente stava andando oltre.....quando le fui davanti alzai il capo senza far scivolare il cappuccio........la mia voce usci' fuori come un lieve soffio........non c'era la maga e la Regina, c'erano due donne che cercavano di salvare quello a cui tenevano di piu'....." Vostra Maesta'....perdonatemi se mi presento a voi sotto mentite spoglie, ma ho la necessita' urgente di conferire con voi, senza che qualcuno sappia che io sia a Tylesia.....".....non riuscii neanche a respirare..tanta era la mia tensione
elisabeth non è connesso