Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2012, 08.47.54   #2345
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi colpita dalla estrema gentilezza e sensibilità di Heyto, egli non era persona cattiva, sembrava la sua anima fosse veramente pura.
Arrivammo vicino a un piccolo torrente e lì ci accampammo, mentre gli uomini montavano le tende, guardavo in giro e i miei occhi si soffermarono su un altare pagano con un bassorilievo rappresentante un sacrificio, capii eravamo arrivati al luogo dove molte ragazze diedero la loro vita per Tylesia, ma dovevo essere forte...la paura era il peggior nemico in quel momento.
Mi sedetti in silenzio, cercando di riflettere ed Heyto si sedette vicino a me, egli voleva conoscermi meglio..a che sarebbe servito se fossi morta? Ma sarei rimasta viva, ne ero convinta.
"Volete sapere di me? Sono una ragazza normale del popolo che un giorno decise di sfidare la sorte su una barca tramite il Calars..assieme al mio caro maestro che sembra sia morto nel naufragio, mentre Dio ha voluto lasciarmi la Vita e lo ringrazio.
Non vi è un motivo perchè voglio salvare Tylesia, se si è stati a Tylesia si capiscono molte cose...e ciò che più mi ha colpito è quella assurda legge..che vieta l'Amore, dove il popolo deve nascondere e reprimere i propri sentimenti. Tylesia è stupenda, brilla di ricchezze e colori e profumi, ma senza l'Amore questi colori e bellezze sono sbiadite e non riflettono la loro magnificenza.
Sapete, nel Palazzo Reale..so vi è un Fiore nascosto in un giardino magnifico e inaccessibile, il mio sogno..è quello di vederlo...e di lasciare la gente di Tylesia libera di amare e gioire, e vivere in pace senza tutte le loro preoccupazioni sui loro nemici..anche se a volte mi sembra che il vero nemico di Tylesia risieda dentro essa"...e guardai quell'altare pregando la Regina degli Angeli.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso