Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2012, 17.56.06   #2335
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vivian era una donna....solo un gemito alla sofferta immagine del padre....ma a capo chino prosegui' il suo cammino senza dare nell'occhio......e in religioso silenzio, udimmo quello strano colloquio........Tutto regolare per Messer Berengario..potevo vederlo al tavolo con Guxio, la Regina stava proprio messa male....piu' si faceva vivo il colloquio...piu' la mia mano stringeva il braccio di Vivian.....poi fu il sielnzio, non avevo dubbi sul fatto che sarebbe stato imprigionato, falsi processi per uomini che non avevano alcuna decenza nei confronti della giustizia.....ero furiosa, L'Amore muove il mondo e loro ciechi erano mossi da che cosa ?.....sentii la frase di Vivian...e asciugai una lacrima comparsa sul suo volto all'improvviso...." Credo in Vostro padre, come credo nell'Amore piu' profondo.......dobbiamo arrivare alla Regina, o per molte persone sara' la fine, non solo per vostro padre.......L'Amore Vivian.....e' la linfa vitale che unisce l'anima al corpo.......non c'e' altra verita'...."...
elisabeth non è connesso