Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2012, 17.20.29   #2334
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo attentamente le parole di Heyto, la cosa si stava facendo seria, ero partita per scovare i veri nemici di Tylesia e sconfiggerli, e ora mi si presentavano.
Credevo in Heyto, prima di iniziare l'avventura sul Calars ero scettica su tutto ma avevo visto talmente strani fenomeni che non mi sorprendevo più di nulla...quindi dovevo dare la mia vita per Tylesia? Toccai la spada e pensai a Fyellon e la sua armatura...che sventata..se solo fosse stato qui con me tutto ciò sarebbe stato più facile e quella armatura che indossava possedeva qualcosa di magico e potente.
"Heyto...che storia orribile, io non credevo la Lacrima di Cristo fosse tutto ciò, credevo in un esercito fatto di..uomini veri. Quelli sono battibili, i demoni..chissà, se si ha la Fede possono essere battibili" e mi feci il segno della croce seguendo il loro moto.
"Ma il vostro padrone? ricco e benestante...lui se ne sta tranquillo e da a voi tale onere? strano, se tiene cosi a Tylesia dovrebbe essere qui con voi..non ho paura sapete...e sia...mostratemi i nemici di Tylesia, non mi importa della mia sorte, ho promesso a me stessa di sconfiggerli, ho fatto tutto questo Cammino per liberarla..se il mio sacrificio servirà a portarle un pò di pace per un certo tempo ne sarò felice" guardai Heyto e i suoi uomini con indifferenza, e volevo andare a fondo di questa storia, essere consapevole quelli fossero i veri nemici di Tylesia, e toccai il turchese al collo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso