Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2012, 00.24.28   #2324
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Caddi in un sonno profondo..... da tempo non riposavo come si deve anche se la situazione non era della migliori.....

Non intesi se ero sveglio o dormivo, ma ad un tratto mi ritrovaì nella selva i cui ero....non vi era nessun altro a parte me. Il tutto era circondato da una sinfnia silente e misteriosa; improvvisamente la scena cambiò radicalmente.....ero entrato in città.

Non conoscevo la zona, ma qualcosa mi tornò familiare....mi volsi verso il viale e sentì tuonare le campane di una chiesa: "Misericordia....il richiamo di Tylesia....", corsi verso l'entrata e vidi uomini che giocavano a dadi......si divertivano, ma non scommettevano a taddei bensì in "anime"......cosa voleva dire.....una cosa era certa....la guerra in Tylesia avrebbe macinato anime a fiotti.....

Era un avvertimento....forse una chiave di lettura per la mia parte in Tylesia.....ma....quale poteva essere il mio ruolo.....

Mi destaì di soprassalto, non riuscivo a comprendere quelle immagini....mi giraì intorno e mi ritrovaì in un letto e in una casa, accanto vi era il mio Maestro che mi chiese come stavo.....ed io risposi:

"Meglio.....anche se stavolta ho rischiato grosso". Vi era anche Lilith e la salutaì sorridendo:
"Buongiorno damigella.....la ringrazio per essermi stata accanto. Non lo dimenticherò, perdonatemi se vi ho spaventata."
"Ringrazio anche lei Milady......grazie per le sue cure e la vostra ospitalità...anche se la mia mente è piena di pensieri......quale è il mio ruolo" ed alzandomi misi la mano vicino alla fronte.